
-Informazioni Generali
Le porte scorrevoli traslanti (in parallelo) in PVC forniscono un elevato isolamento acustico e termico grazie alla presenza delle guarnizioni TPE e della ferramenta di chiusura.
Questo tipo di infissi é ideale per ampie aperture su balconi, terrazze e giardini. Può essere personalizzato con colori e motivi selezionabili.
-Informazioni Utili
Questo sistema, realizzato con profili e accessori di scorrimento in alluminio, è offerto con opzioni di apertura singola o doppia. L’apertura alare massima è limitata a 120 cm. Quando la maniglia è in posizione orizzontale, l’anta viene aperta con un movimento scorrevole laterale. Nelle versioni a doppia apertura, si può aprire l’anta tirando la maniglia verso l’alto e inclinandola verso l’interno dall’alto, portando la l’anta in posizione di ventilazione.Oltre alla comodità dei sistemi scorrevoli, Le porte scorrevoli traslanti (in parallelo) in PVC forniscono un elevato isolamento acustico e termico grazie alla presenza delle guarnizioni TPE e della ferramenta di chiusura. Nei sistemi scorrevoli (a guida parallela), le ante, che devono avere le stesse dimensioni, possono essere spostate molto facilmente.
Queste porte sono particolarmente preferite in ampi spazi che si aprono su balconi, terrazze e giardini.
Quali sono i diversi tipi di finestre?
Come trovare il miglior produttore di finestre?
I vantaggi di sostituire le finestre della tua casa
Di che tipo di finestre abbiamo bisogno per la nostra casa?
Opzioni di colore e modelli decorativi della finestra
Informazioni sulle tipologie di vetro e sulla dispersione di calore
Il 90% della dispersione di calore delle finestre è causata dal vetro, per questo la scelta del vetro per porte e finestre è molto importante. Ideale per camere da letto e bagni, il vetro privacy consente alla luce di entrare garantendo privacy alla tua casa. Il vetro temperato, che è più resistente agli urti rispetto al vetro normale, è fondamentale per la sicurezza. I vetri a gas argon isolati a bassa emissione bloccano il 90% in più di raggi UV e riducono al minimo la permeabilità al calore.